Ricordo di un caro amico

09.02.2009 11:09

 E' con estremo piacere che riporto il pensiero di Davide del VRslot,rivolto ad un amico che è stato un maestro per tutti noi,e non solo slottisticamente.

 

 

Nonostante la confusione tipica delle gare slot,soprattutto quando cariche di valenza agonistica,l'altro sabato mi ha fatto visita un ricordo ormai vecchio.Probabilmente ha bussato alla mia mente perchè dopo qualche hanno,avevo reintrodotto la magic nella presa della Tecnoslot,la pista che lo aveva visto protagonista nelle sue abituali trasferte.Risentirlo però non mi ha rattristato,anzi mi ha fatto grande piacere.Non che io l'avessi dimenticato,ma in altre occasioni ero io a cercare lui.Stavolta è stato diverso,anche perchè ne ho rivisto il sorriso,quello che portava sempre con sè insieme alla valigiona dei ''ferri'';avrei voluto chiamare Gabriele perchè lo salutasse,ma era troppo preso dal motore della sua BRM che faceva le bizze.Ho capito che gli faceva piacere vedere i vecchi compagni giocare ancora sulla quattro corsie in legno.e che apprezzava oggi come ieri.l'intento di riuscire a mantenere un'atmosfera serena e amichevole.

Ho pensato che avesse fato visita anche agli altri amici,per esprimere loro gli stessi sentimenti.E' rimasto con me qualche minuto o qualche secondo,non lo sò; quanto basta però a motivare queste righe,che avranno senso compiuto solo se riusciranno a provocare lo stesso piccolo break in qualcuno dei lettori,magari anche se non avevano conosciuto Franco.

Ho trascurato la ''G'' ma tanto questa non è una classifica.

 

Davide

 

Ecco Davide anche in me hai creato un piccolo break....

Ciao

Nicola